Bonfanti Elevatori logo
Per informazioni: 0039035664977

Piattaforme elevatrici

INSTALLAZIONE DI PIATTAFORME ELEVATRICI IN TUTTA LA PROVINCIA DI BERGAMO


Bonfanti Elevatori è vicina alle esigenze della clientela di tutta la provincia di Bergamo in fatto di soluzioni efficienti per il sollevamento. All’interno dell’offerta proposta trovano spazio, infatti, piattaforme elevatrici di elevata qualità ed efficienza. Si tratta di soluzioni installabili sia all’interno dell’abitazione che, in mancanza di spazio, all’esterno delle strutture. Questi impianti possono essere inseriti anche in spazi stretti come i vani scala, grazie alla incastellatura metallica autoportante. Fossa e testata di dimensioni minime rendono questa soluzione l’opzione ideale per abitazioni, ville, uffici, negozi e locali commerciali in genere.

Le caratteristiche

Le piattaforme elevatrici di Bonfanti garantiscono elevati livelli di sicurezza e ogni soluzione, infatti, risponde a stringenti standard di sicurezza rispondenti alla norma di riferimento pr EN 81.41. Ogni componente risulta essere fornito di documentazione CE e di certificato di collaudo. Le piattaforme, inoltre, propongono elevati profili di economia di esercizio, sia nelle versioni oleodinamiche che elettriche. Il fabbisogno energetico è pari a quello di un elettrodomestico, a fronte di una scarsa manutenzione. Non è da trascurare, inoltre, l’aspetto estetico, poiché le piattaforme possono essere personalizzate, sia dal punto di vista dei materiali, che dei colori. 

Realizzazione con vano in muratura o incastellatura

Le piattaforme elevatrici possono essere integrate in maniera convincente all’interno del complesso architettonico coinvolto, con la realizzazione del vano in muratura. Le dimensioni molto compatte, infatti, consentono l’installazione anche in strutture come villette e piccoli edifici, già in fase di progetto. Su richiesta, inoltre, è possibile realizzare incastellature panoramiche capaci di contenete al meglio ogni tipo di impianto.

Piattaforme elevatrici comode e moderne: per fissare un appuntamento, telefonare allo 035 664977

Share by: